scream&shout GdR
Il Collegium è un prestigioso college situato sulla scogliera del fiume Moldava tra i boschi, fondato nel 1646 da Jan Přemysl Žižka (1615 – 1653), monaco boemo che seguiva una religione neo-pagana (wicca) e che praticava medicina con erbe e infusi. Da lì scoprì di aver creato un concentrato di erbe chiamato Oblatio capace di attivare delle doti nascoste importate da generazione in generazione, il che era molto utile per proteggersi; chi non avesse avuto nessuna dote nascosta si sarebbe potuto 'sballare' come si fa ora con le droghe.
In questa scuola si sono laureati alcuni dei più famosi leader e figure importanti del mondo, vi è dedicata anche una stanza dove sono tutte lauree e quadri.
Ora il ruolo di preside è ricoperto da una splendida donna sulla quarantina che spesso gira per i corridoi dell'edificio centrale, leggende dicono che lei sia un vampiro, altri dicono che sia una sirena.
Esistono molte materie di studio, dalle più comuni quali Economia e Scienze Sociali alle più stravaganti come Alchimia e Studio delle erbe.
Come in tutte le università, il Collegium è suddivisa in quattro Confraternite o Casate, in cui qualsiasi studente può entrare.

La Confraternita dei Serpenti
In questa Casata trovano alloggio coloro che condividono la passione per l'arte, la musica, la danza, il canto e la lettura. La creatività, l'inventiva e l'immaginazione sono uno dei punti forti delle persone che ne fanno parte. L'animale che li rappresenta è il serpente, ma ciò non deve assolutamente essere collegato alla simbologia cristiana. Infatti, secondo alcune religioni, questo animale rappresenta il male, la tentazione.
Insomma, esso ha un ruolo molto negativo.
Invece secondo un'antica religione primordiale esso era il simbolo della creatività e dello spirito libero.

La Confraternita dei Coccodrilli
Se siete delle persone sportive allora questa è la Casata che fa per voi.
Gli studenti che vi alloggiano sono rinomati per la loro furbizia, arguzia e per la loro passione per lo sport.
I dormitori sono invasi da trofei di gare e partite, inoltre non vi sarà difficile trovare tapis roulant o palle da football.
L'animale che rappresenta questa casata è il coccodrillo, simbolo (secondo una religione primordiale) dell'astuzia e della velocità.

La Confraternita delle Scimmie
Non fatevi ingannare dall'animale che rappresenta questa Confraternita, poichè a volte l'apparenza inganna.
Gli studenti che vantano il privilegio di alloggiare qui, sono caratterizzati dalla loro intelligenza e dall'incredibile capacità di raggirare le persone.
Quando si parla di intelligenza, non solo si intende grande bravura nello studio e nelle ricerche ma anche saggezza e “mente aperta”.
L'animale rappresentativo è la Scimmia, simbolo di intelletto superiore e sapienza.


La Confraternita dei Panthera
Considerata la più antica e misteriosa di tutte, essa ospita gli studenti più caratterizzati del College.
Sensuali, belli, affascinanti ma anche vendicativi e tenebrosi.
A differenza delle altre Confraternite, questa non ha doti particolari. Anzi, si può dire che gli studenti sono eccelsi in tutto.
Il simbolo è la pantera, in quanto animale selvaggio, sensuale e feroce.
~
All'apparenza la Collegium University può sembrare innocua e assolutamente ordinaria, mentre invece un segreto è celato fra le sue mura.
Gli studenti non sono normali ma delle creature che la razza umana crede rilegata in libri e leggende. Si possono trovare:
Vampiri, Mutaforma, Angeli, Demoni, Streghe, Sirene, Fantasmi, Fate e umani.
Ciò che però conta di più è non farsi scoprire.
Molti studenti hanno portato il segreto nella tomba, altri invece hanno tentato di svelarlo e sono stati brutalmente uccisi.

In alcune scuole serve versare sangue, sudore e lacrime. Al Collegium basterà il sangue.
Sidebar by ƒ e e l` thanks to