Guilty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JudeBel
     
    .

    User deleted





    Uscirono velocemente dal Collegium, senza farsi vedere.
    Non c'era il divieto di uscire, ma era sicuramente meglio cercare di passare inosservati quanto più possibile.

    Praga era fredda, e in giro vi era poca gente.
    Il più delle persone erano rintanati dentro le case, negozi o dentro qualche locale.
    Avanzarono per il centro, arrivando davanti a Starbucks, che era ovviamente pieno di gente.

    Jude ridacchiò, guardandola
    bene!eccoci qui!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Serpenti
    Posts
    51,028
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!
    Beth sorrise divertita guardandosi sempre attorno, non voleva farsi beccare e al tempo stesso muoveva il passo per camminare il piu velocemente possibile.
    eh già. Comunque non mi hai ancora detto che cosa vorresti disse guardandosi intorno cercando qualcuno tra la folla e sorrise individuando un bel pollo da spennare, certo detta cosi sembrava una cattiva cosa, ma era un piano stupendo. Raccolse uno scontrino da terra e se lo strinse in mano.
     
    .
  3. JudeBel
     
    .

    User deleted


    Ridacchiò quando gli chiese cosa volesse.
    è uguale..fai tu!

    Non gli importava nulla di bere qualcosa. Voleva solo passare del tempo in modo diverso.
    E un'angelo che rubava da Starbucks era abbastanza esilarante.
    E poi era anche curioso di vedere se l'avessero scoperti.
    Scoperti, perchè era chiaro che se qualcun'uno l'avesse beccata, la colpa avrebbe finito per ricadere su di lui.

    E questo, ammettiamolo, era ancora più esilarante.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Serpenti
    Posts
    51,028
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!
    Alzò gli occhi al cielo sbuffando e casualmente andò a sbattere contro un signore abbastanza vecchioccio facendo cadere anche i due scontrini mi scusi tanto signore non l'avevo vista si disse aiutando il signore a riprendere lo scontrino e tornò dal demone facendogli vedere lo scontrino abbiamo una bibita assicurata gli disse facendogli la linguaccia, per la seconda doveva farsi venire qualcosa in mente.
     
    .
3 replies since 23/1/2013, 15:10   52 views
  Share  
.