Fuc**ng Blue Jeans

Dorian x Aaron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron Pierce
     
    .

    User deleted


    Gli è arrivata voce di una scenata da parte di una mezza scenata che ha fatto Sherwood ad una compagna di dormitorio, niente di che insomma ha fatto volare un po' di cenere -a suo parere con cognizione di causa- ma si limita ad eseguire gli ordini della Preside, dopotutto non è che ci perde qualcosa a far venire quel sederino tanto invitante di Sherwood nell'ufficio, è il responsabile di alcuni studenti e.. seppur lui non sia tra i suoi alunni lapreside gli ha chiesto un favore. E' in piedi, in tutto il quasi metro e 90, posato con il sedere sulla scrivania, giacca e cravatta sempre per il prof di Storia, tra le mani i fascicoli di Dorian e Deborah, la barba leggermente incolta, i capelli biondi tirati indietro, l'orologio alla sinistra che segna quasi le 22, l'espressione assorta. Farà meglio a sbrigarsi se non vuole una nota di demerito. Le gambe sono tese, la sinistra leggermente accavallata sulla destra e l'odore forte della colonia maschile che è solito usare impregna l'ufficio che occupa come vicepresideJesus..nel suo perfetto accento britannico, sospira appena. Perchè queste grane? Posa i fascicoli sulla scrivania, portando la mano destra, alle labbra, accarezzando appena il mento, sfiorandosi le labbra con l'anello che porta sempre. Nel suo modo di fare quasi stizzito è elegante, misurato, composto, un professore fuori la norma, molto molto più attraente della media. E poi il fascino di Rinnegato lo precede, seppur nei suoi 50anni di permanenza al Collegium ancora tutti i suoi colleghi ignorino la sua dote nascosta

    Edited by WHD † - 16/1/2013, 22:07
     
    .
  2. WHD †
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, il nostro amato, applaudito, fantastico e sadico vampiro era stato convocato nell'ufficio del professore che gli faceva mordere le labbra e gli faceva fare 'sogni alquanto proibiti', pura immaginazione, nulla più. Indossava un semplice pantalone grigio chiaro e una maxi maglia nera con una scollatura molto trasgressiva che mostrava, con molto fascino una tenera parte del busto coprendo capezzoli e ventre; molto provocante; ai piedi indossava un paio di creepers classic col fondo alto, sembrava quasi avesse i tacchi ai piedi, non si sentiva molto spesso così alto; i capelli invece erano tirati dietro, biondo platino sopra e ai lati un nero che staccava molto rendendo il taglio netto.
    La bravata forse sarebbe servita a rivedere il professore di storia, fantastico idolo delle ragazzine del primo anno, che nonostante tutto ogni tanto dava un bello sguardo al culetto d'oro di Dorian - come se non se ne fosse mai accorto -. Ticchettando su quella sorta di trampoli arrivò alla presidenza e bussò delicatamente facendo scomparire il broncio e ogni cosa che lo ricordasse.

    E' permesso?

    Disse aprendo pian piano la porta mettendo con delicatezza la testa dentro e poi tutto il corpo; le iridi gelide già stavano squadrando l'uomo innanzi a lui, lo stava diciamo assaggiando e visitando con lo sguardo.
     
    .
  3. Aaron Pierce
     
    .

    User deleted


    eccolo che arriva, sederino d'oro. Si limita a fare un cenno con la testa vedendolo entrare: eccentrico come sempre. Eppure la malsana voglia di prenderlo e sbatterlo direttamente lì sulla scrivania.. uh ha un profumo così invitante. Sospira,guardandolo, facendogli cenno con la destrorsa di sedersi sulla poltroncina davanti a lui Sherwood. roco, basso, accentato come solo un uomo che viene da un altro paese può essere; il tono di un uomo adulto che sa il fatto suo in tutti i sensi Hai meno di 5sec per trovare una scusa decente a quesa bravata.duro per quanto nella sua durezza non manchi di scrutare per bene lo scollo del ragazzo. Vampiri..Le braccia vanno al petto muscoloso nascosto sotto la camicia bianca e la giacca nera, niente cravatta per il prof. Lo guarda, scrutandolo, severo. Oh andiamo è palese che tra sti due l'aria sfrigoli e che l'attrazione è reciproca..manca..solo la scintilla per far accendere l'incendio.
     
    .
  4. WHD †
     
    .

    User deleted


    L'ormai non più ragazzino chiuse la porta dietro di se e sorrise in modo parecchio naturale, quasi per una rara volta gli fosse venuto spontaneo; un sorriso spontaneo da Sherwood non è molto normale come cosa.
    Si sedette e accavallò le gambe in una posa alquanto accattivante, come suo solito, con la mancina si diede una smistata ai capelli e pulì i lati delle labbra per evitare di mostrare gocce del sangue bevuto in precedenza, sentì poi il rumore della sua voce profonda che lo faceva palesemente 'eccitare', era alquanto divertente, sentì poi l'odore della sua colonia, odore che gli ricordava il 'vero maschio', il vero uomo, un tipo di uomo che a lui è sempre piaciuto.

    Mr. Pierce, la prego, mi lasci spiegare. Lei stava trasgredendo le regole base della convivenza e del dormitorio dei Panthera. Stava fumando nel corridoio dopo che io mi ero preoccupato di uscire, suppongo sia davvero un infimo gesto, no?
     
    .
  5. Aaron Pierce
     
    .

    User deleted


    gli occhi solo scrutano il modo bizzarro di mettere in contrasto i colori, come i capelli siano tirati indietro, il gesto di pulirsi le labbra.Neanche ci fa più caso nel vedere studenti sorseggiare eleganti flute pieni di sangue. Un Angelo Caduto non si meraviglia di nulla, soprattutto se ha la sua età -150- ed è ancora un ragazzino, e la preside non fa altro che rimbrottarlo e scherzarci su. distrattamente risucchia una guancia mentre Dorian si giustifica. Sherwood. Pensi che io sia stupido?Sa anche questo, ma non per un tale motivo doveva dar mostra di quello che è capace. E' un concetto fondamentale quello di mantenere la calma. Si avvicina, posando le mani sui braccioli della sedia dove è seduto l'immortale fanciullo Non prendermi per il culo Sherwood. Ti ha fatto incazzare, e nonostante .. ci pensa un attimo, ricorda i cognomi di chi segue le sue lezioni ma sono TANTIMcNamara si è messa in mezzo lei ti ha provocato. La presidenza ha occhi e orecchie ovunqueNon ti nego che tu abbia ragioneconoscendosi lui l'avrebbe afferrata per la gola con una mano e le avrebbe puntato un paletto al petto per minacciarla ed esortarla a non rifarlo mai più, e si avvicina nel dirlo, investendo Dorian con l'odore forte che ha sempre, abbassando di più la voce, riducendola ad un sussurro basso, velatamente spruzzato di malizia, per parlare all'orecchio del Vampiro Non fare più una scenata simile. Sei una delle Panthere più rispettose e più chete dell'istituto. Non mi piace dover richiamare gli elementi migliori perchè perdono le staffe con delle deficenti.si dice quello che pensa lui, non si fa scrupoli Quella là è un'Anziana. E per quanto possa essere .. non conosce l'insulto in cieco e si limita a dirlo in inglese, nel suo perfetto accento britannico a Twat, Sei superiore. Non sei la panthera che prendiamo in considerazione per le riunioni senza motivo.secco, crudele nel ricordargli che come migliore elemento dovrebbe dare esempio anche in questo. Sono stato CHIARO, Shrwood? retorico, ancora basso, un mormorio. I suoi nervi sono mssi a dura prova a causa della posizione di predominio che ha preso e perchè Dorian risveglia desideri che..un Caduto non reprime. MAI.
     
    .
  6. WHD †
     
    .

    User deleted


    Come lei ha ben capito io so di essere uno degli elementi fondamentali dei Panthera, forse uno dei pochi che dal primo anno si è fatto strada nel dormitorio evitando di essere vittima del solito bullismo scolastico

    Sbuffò rimanendo col sorriso semi-spontaneo, era da tanto che non faceva un sorriso simile. L'odore del professore invase velocemente il suo corpo, come d'altronde l'odore del suo sangue, delizia per le sue fauci, delizia per le sue labbra.

    Cliché, io non ho mai torto. Lei lo sa benissimo

    La sua voce di conseguenza divenne cupa, molto cupa, e anche molto sensuale, quasi volesse qualcosa, quasi stesse emulando quella del professore centenario. Ovviamente era molto attratto dalla posa di lui, e non faceva a meno di mordersi il labbro ogni cinque minuti, quasi fosse diventata ora un ossessione.

    Lei è sempre stato chiaro
    Non ho mai detto il contrario, o sbaglio?
     
    .
  7. Aaron Pierce
     
    .

    User deleted


    Dalla posizione in cui è ha una bella visuale dei capelli scuri più corti rispetto al ciuffo platino e scruta con attenzione questo lato dei ragazzo Non comportarti come un neonato Sherwood. Nè io nè la preside lo tolleriemo. aggiunge alle sue parole, praticamente a contatto con la pelle del ragazzo, si non si sente troppo in vena di essere controllato e misurato, non con Dorian a portata di labbra. Seppur non riesca a vederlo il vampiro lo sa che esponendo in questo modo il collo può rappresentare una tentazione e lentamente si ritira, lasciandogli solo il forte odore della colonia a fargli capire che è stato davvero così vicino. Non provarci minimamente con me Sherwood. a fare il grande intende,per quanto lui possa essere una preziosa panthera è vecchio abbastanza da portarsi o da avere a portata di mano un Paletto in qualsiasi occasione. Ne uccideva tanti prima. Annuisce mh, per quel che mi riguarda ho finito. si stacca definitivamente dai braccioli, voltandosi e dandogli le spalle prima di aggiungere, un qualcosa di forse.. un po' troppo personale Evita di presentarti con certa roba addosso quando vieni da me. e si volta verso il vampiro, con un sorrisino malizioso in volto. No dorian non sta bene che ti presenti così, perchè per quanto non sia uno stinco di santo - anche se le alucce bianche confutano quanto detto - è pur sempre un uomo. A cui piacciono gli altri uomini.
     
    .
  8. WHD †
     
    .

    User deleted


    Mentre il professore sexy stava adocchiando i fantastici capelli scuri del vampiro, lui se li toccò pian piano con le dita, quasi sorrise nuovamente e poi lo squadrò, era così vicino, tanto vicino da potergli mordere le labbra, o addirittura il collo. Era nuovamente eccitato.
    Cosa non dovrei provare con lei?
    Allusivo, come al solito. Cercò di guardarlo negli occhi, per quanto gli fosse stato possibile; continuò ad ascoltarlo fino a quando non sentì le sue ultime parole, anzi la sua ultima frase, tasto dolente per Dorian che adorava vestirsi in modo alquanto 'scombinato' e trasgressivo con scollature molto accentuate e scarpe alte. Era quasi provocante quella frase, e quindi prese il lembo della maglia con le mani, come se dovesse toglierla e accennò un sorriso spavaldo, abbastanza accattivante. Ogni cosa detta dal vampiro poi FORSE sarebbe potuta sparire con l'ammaliamento, sperando che con gli angeli fosse permesso.
    Mi preferirebbe senza?
     
    .
  9. Aaron Pierce
     
    .

    User deleted


    scuote il capo, non mordere la coda al cane Dorian, davvero. sherwood. lo richiama come se in questo modo potesse venire in mente al vampiro che prima di essere un Rinnegato era un angelo devoto alla sua causa e che salvava anime e ne condannava altre? LA schiera dei Potestà è potente e ..beh per quanto non sembri è un rinnegato che ancora si fa guidare dalla ragione Non usare i tuoi trucchi con me.in uno scatto quasi rabbioso, non c'è bisogno di tentare di ammaliarlo Dorian, già vuole portarti a letto così, senza bisogno di ulteriori aiuti, davvero! Ne va della sua reputazione. Lo guarda tirarsi su l'orlo della maglia e rapido, diciamo più facendo ricorso ad uno dei tanti poteri angelici, per portarsi alle spalle del ragazzo immortale, e calare le mani -palesemente di un uomo- sulle spalle delicate accostare le labbra ancora una volta all'orecchio di Dorian, colpito dalla sua capacità di ammaliare, ma ancora in grado di conservare lucidità mentale Non provocarmi..Doriansenza sussurrare, nel tono più roco ed eccitato che è in grado di lasciare le sue labbra, direttamente sulla pelle appena sotto il lobo, le dita che palesano la presa sulle spalle, andiamo Dorian, ha 150 e sono quasi 70 che non trova un ragazzo/uomo che sia capace di mandarlo su di giri, se ti presenti così e lo istighi pure.. beh sei stato avvisato!
     
    .
  10. WHD †
     
    .

    User deleted


    Il sorriso si fece più 'lungo' e più compiaciuto, era decisamente in balia del mix PIERCE: profumo intrigante, sguardo da playboy, fisico mozzafiato per un centocinquantenne, comportamento alquanto 'attizzante' e voce decisamente eccitante. Si Dorian era pienamente assuefatto da una nuova droga: la Mr. Pierce, droga fantastica per quanto gli riguarda; paragonabile addirittura con l'oblatio.
    Non sto usando nessun trucco, sta facendo tutto solo
    Continuò dopo attimi di silenzio contornati da gesti tranquilli come quello di porgergli il collo, si, lo storse pian piano cercando di attrarlo nella sua trappola. Magari se lo avesse preso e se lo fosse baciato dall'inizio la storia sarebbe stata diversa, oppure ha fatto bene come ha fatto.
    Io non provoco, sono gli altri che lo fanno. SEMPRE
    L'ultima parola fu ben scandita, detta in modo limpido e lento. Si girò con velocità sovrumana e sorrise un attimo, col suo dono chiuse a chiave la porta a scanso di equivoci e si allontanò pian piano attirandolo a lui col suo dono. La giornata stava diventando interessante.

    Continua in VM18
     
    .
9 replies since 16/1/2013, 21:56   117 views
  Share  
.